HAPPY HOUR CON L'ANDROLOGIA
Paolo Turchi



Crediti ECM


Destinatari

Evento accreditato per Medici Chirurghi specialisti in Urologia, Endocrinologia, Pediatria e Pediatria di libera scelta con 8,3 crediti ECM


Obiettivo

Il Corso, giunto alla sua IV edizione, si propone di approfondire temi specifici nei principali campi d’interesse Andrologico privilegiando l’interazione tra docenti e discenti.

Il format proposto ha infatti l’intento di superare la tradizionale struttura congressuale, dove alle relazioni non fa quasi mai seguito una discussione adeguata ad approfondire e far propri i concetti ascoltati, presentando quindi il limite di trasmettere molte informazioni ma poca conoscenza. I temi saranno sviluppati ciascuno da un solo Relatore, scelto per la sua competenza nel campo specifico. I titoli delle relazioni hanno spesso un punto di domanda: i Relatori saranno stimolati a dare una risposta al quesito e a discuterla con gli Specialisti. Si tratterà quindi di una discussione tra pari, favorita dalla presenza di Andrologi già esperti, ma soprattutto di un’occasione di formazione rivolta in particolare agli Specialisti junior, interessati a formarsi nel campo dell’Andrologia. L’ambiente informale nel quale si svolge l’incontro favorirà il confronto e l’apprendimento.

Il numero di posti disponibili è esaurito


Scarica il programma


Costo

Il corso è gratuito per i primo 10 iscritti