CORSO RESIDENZIALE DI ENDOUROLOGIA - MILANO 2019
Alberto Saita



Crediti ECM
in fase di accreditamento


Destinatari

Il corso è in fase di accreditamento


Obiettivo

Il Corso offre la possibilità di familiarizzare con le tecniche endoscopiche di più comune utilizzo sull’alta via escretrice urinaria. Molte patologie urologiche congenite e acquisite, alcune di elevata prevalenza come la nefrolitiasi, possono essere efficacemente trattate con tecniche miniinvasive con notevoli vantaggi per il paziente in termini di dolore postoperatorio e per il sistema sanitario in termine di riduzione dei giorni di degenza. Per tali ragioni riteniamo che l’evento rientri nell’obiettivo nazionale riguardante il miglioramento delle conoscenze e delle competenze professionali per le malattie urologiche, area sanitaria medica disciplina di urologia.

 

Il numero di posti disponibili è esaurito


Scarica il programma


Costo

Iscrizione al corso: euro 1.100 comprendente:
kit congressuale, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee break e pranzi di lavoro.

Iscrizione al corso e ospitalità: euro 1.500 comprendente:
kit congressuale, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee break e pranzi di lavoro, 2 pernotti con prima colazione in hotel 4**** e 2 cene.

Contemporaneamente all’invio dell'iscrizione verserà la somma prevista a mezzo bonifico sul CC bancario intestato a: Partner-Graf srl, IBAN :

IT 04 T 0200821506000105713467  specificando la causale: “Iscrizione endourologia Rozzano 2019 discente (nome/cognome)”, si prega di indicare nella causale il nome dell'effettivo partecipante per non incorrere in errori nell'abbinamento Pagamento-Discente


Provider
PARTNER-GRAF


Segreteria organizzativa
PARTNER-GRAF